La Marvel presenta ufficialmente il programma All-New, All-Different Marvel

La fine di Secret Wars segnerà un punto molto importante del nuovo universo narrativo marveliano che, come apprendiamo da questo teaser, si svilupperà dall'autunno del 2015!

All-New-All-Different-Marvel-2015

Conclamato che Secret Wars occuperà tutta l'estate 2015, la Marvel inizia a preparare i lettori presentando il programma editoriale All-New, All-Different Marvel, catchphrase che la casa editrice americana aveva già adottato in occasione del Free Comic Book Day 2015 su All-New, All Different Avengers. Ma lo slogan, ripreso solo oggi dalla Marvel, è stato usato nel 1975 dalla casa editrice in occasione di Giant-Size X-Men #1, dove Len Wein e Dave Cockrum inseriorno nei superteam mutanti personaggi quali Wolverine, Storm, Colossus e Nightcrawler.

Riproporre questa catchphrase ora fa un certo effetto perché, ben sapendo che nel Battleworld succederà un finimondo (in tutti i sensi), noi lettori dobbiamo abituarci all'idea che l'universo Marvel cambierà in maniera radicale...proprio come se fosse un reboot! Ma la Marvel non vuole che si associ Secret Wars alla parola reboot quindi, per il momento, parliamo soltanto di "cambiamenti epocali"!

L'autunno 2015 si preannuncia molto, molto caldo!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail