Fantastici Quattro film 2015, online un nuovo international trailer

Mancano ancora poco meno di due mesi e mezzo all'uscita americana del nuovo reboot dedicato ai Fantastici Quattro, ma la 20th Century Fox ha già pronto un secondo international trailer!

Un trailer internazionale, questo dei Fantastici Quattro, dove ci vengono mostrate un paio di sequenze in più del buon Ben "La Cosa" Grimm (interpretato da Jamie Bell) e di Susan "Sue" Storm (Kate Mara), due personaggi che erano rimasti un po' in ombra. Il "taglia e cuci" del nuovo international trailer dei Fantastici Quattro assomiglia molto all'ultimo domestic trailer della pellicola, ma le nuove immagini aggiungono a questi due minuti di montaggio un motivo in più per guardare con attenzione al film.

Fantastici-Quattro-Poster-2015

Anche se alcune caratteristiche dei personaggi originali sono state modificate in maniera radicale, l'ambientazione generale di questo Fantastici Quattro sembra tutto sommato abbastanza decente, considerando soprattutto il target a cui la 20th Century Fox sembra puntare. E a sto giro, credo proprio che i nerd "duri e puri" come il sottoscritto saranno totalmente esclusi!

Fantastici Quattro uscirà negli USA il 7 agosto 2015, mentre in Italia la data da segnare sul calendario è il 10 settembre.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail