San Diego Comic-con 2015, Jim Lee rivela in anteprima una nuova action figures di Batman

Manca poco più di un mese e mezzo al San Diego Comic-con 2015, ma Jim Lee non ha saputo resistere alla tentazione di mostrarci una nuova uscita della linea DC Collectibles promossa dall'editor stesso!

Come potete vedere dal video in corredo alla notizia, Jim Lee ha deciso di farsi "nerd tra i nerd" per mostarci una nuova uscita della DC Collectibles, sezione della DC Comics che si occupa di action figures, statue e giocattoli vari ed eventuali. E non poteva essere nessun altro che lui a presentarci questo Batman BlueLine, statua concettualmente (e materialmente, come potete vedere voi stessi) ispirata ad una delle tante illustrazioni che il disegnatore coreo-americano ha dedicato al Cavaliere Oscuro!

Batman-Blueline-Figures-San-Diego-Comic-Con-2015

La statua sarà presentata e venduta durante il San Diego Comic-con 2015, dove i vistatori potranno acquistare sia la versione "standard" da 40 dollari con in allegato una riproduzione dell'illustrazione originale mentre, per 150 fortunati che sborseranno 300 dollari a pezzo, c'è una bella edizione speciale con disegno originale firmato dall'autore in persona!

L'intento di questo Batman BlueLine sarebbe quello di rendere "tridimensionale" un disegno, ma a me non sembra che il risultato sia stato raggiunto...voi che ne pensate?

via | Major Spoilers

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail