Ushio e Tora, anime in arrivo il 3 luglio

La premiere dell'anime Ushio & Tora è stata stabilita per il 3 luglio 2015 in Giappone.

Ushio Tora

Ushio & Tora - Il 26esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan annuncerà mercoledì che l'adattamento anime televisivo del manga sovrannaturale Ushio & Tora di Kazuhiro Fujita andrà in onda il 3 luglio 2015 alle ore 10:30 sul canale Tokyo MX. Nel medesimo annuncio verrà confermato come la rock band Kinniku Shoujo Tai canterà l'opening dell'anime dal titolo "Mazeru na Kiken". Per quanto riguarda il cast vocale avremo: Tasuku Hatanaka (Ushio); Rikiya Koyama (Tora); Mikako Komatsu (Asako); Kiyono Yasuno (Mayuko); Keiji Fujiwara (Aotsuki); Yui Makino (Hanyū).

A dirigere l'anime di Ushio & Tora ci sarà Satpshi Nishimura per MAPPA e Studio VOLN, mentre gli script sono stati affidati a Tosjiki Inoue e a Fujita. La trama di Ushio & Tora inizia con Ushio che non crede ai racconti del padre su un antenato che avrebbe imparato un demone sul tempio dell'altare con la leggendaria Beast Spear. Con sorpresa scopre che c'è veramente un mostro imprigionato lì: per salvare i suoi amici e la famiglia dall'invasione degli spiriti Ushio dovrà liberare Tora dalla prigionia. Ma non è che la cura è peggiore della malattia?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail