Secret Wars, Capitan America e Bucky sono una coppia gay?

Secondo alcune indiscrezioni Capitan America e Bucky sono una coppia gay nella nuova saga Secret Wars.

capitan america bucky gay

Secret Wars della Marvel Comics sarà una saga piena di sorprese e segreti. Il primo è spuntato fuori dallo spinoff della saga principale intitolato Planet Hulk, dove sono stati puntati i riflettori su Steve Rogers, ma per una ragione del tutto sorprendente.

Infatti, la serie, che ha preso il via la settimana scorsa, mostra Capitan America impegnato in un'operazione di salvataggio: il suo obiettivo è quello di ritrovare l'amico e compagni d'arme Bucky Burnes. In una sequenza dell'albo, ambientata nel passato, si percepisce che tra i due ci sono sentimenti forti, fortissimi, superiori a quelli della semplice amicizia. Il loro amore è scoppiato durante la guerra?

Negli Usa, la maggior parte dei lettori sono convinti: Capitan America e Bucky sono una coppia gay! Per avere conferme è necessario leggere i prossimi episodi di questa vicenda che, ricordiamo, è ambientata in un mondo parallelo rispetto al Marvel Universe originale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail