Suicide Squad, David Aja rivela le cover realizzate per la DC Comics

Forse in molti non lo sanno, ma prima di lavorare su Hawkeye della Marvel, il buon David Aja era stato contattato dalla DC Comics come cover artist di Sucide Squad...

David-Aja-Suicide-Squad-Cover-Twitter

La testimonianza del passaggio temporaneo di David Aja sulle pagine di Suicide Squad è testimoniato oggi dall'artista che, tramite Twitter, ci ha mostrato alcune delle cover che aveva pensato per la testata della DC Comics dedicata al supergruppo di criminali "governativi". Ed è interessante notare che, nonostante Aja non sia poi diventato il cover artist di Suicide Squad, il logo pensato dal disegnatore spagnolo è stato usato dalla DC Comics come immagine ufficiale della testata!


La DC Comics ha fatto davvero male a lasciarsi sfuggire uno come Aja che, notato subito della Marvel, è stato inserito in un progetto molto intrigante qual è Hawkeye/Occhio di Falco, pluripremiato fumetto che il buon David ha firmato insieme all'autore Matt Fraction. E se osservate bene le cover, noterete sicuramente alcuni dettagli che Aja ha poi ripreso proprio per Hawkeye (soprattutto la cover con i fucili spianati).

Speriamo che la DC Comics ci ripensi e decida di assumere nuovamente Aja...ma non come cover artist!

via | CBR - Robot 6

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail