ARF!, Davide De Cubellis, Gipi e Zerocalcare in mostra fino al 21 giugno

Si è da poco conclusa la prima edizione dell’ARF!, ma gli appuntamenti "fumettari" non sono ancora terminati! Fino al 21 Giugno infatti, Davide De Cubellis, Gipi e Zerocalcare saranno protagonisti di una imperdibile mostra.

Arf! 2015 ha chiuso i battenti, e fervono già i preparativi per la prossima edizione! Alla luce del successo ottenuto durante questa prima edizione dell'evento (che ha raccolto ben 10.000 visitatori e 150 autori e fumettisti), gli organizzatori dell’ARF! non vedono infatti l’ora di ripetere l’esperienza. Intanto, per la gioia dei fan di Davide De Cubellis, Gipi e Zerocalcare, vi annunciamo che a partire da domani, fino al prossimo 21 Giugno 2015, sarà possibile ammirare le opere degli autori in una mostra gratuita, che si terrà presso i locali di FOX GALLERY (Corso Vittorio Emanuele II, 5).

Per l’esattezza, potrete ammirare le illustrazioni di Davide De Cubellis (con lo storyboard del film “Il Racconto dei Racconti”), le tavole del prossimo libro di Gipi, e una selezione di tavole realizzate da Zerocalcare. La mostra sarà aperta dal lunedì al sabato (10:30 - 20:00), e la Domenica (11:00 - 14:00/ 16:00 - 20:00).

Non vi rimane che partecipare in molti … intanto, vi lasciamo alle foto di questa prima edizione dell’ARF!

  • shares
  • Mail