Grumpy cat, il meme del gatto imbronciato diventerà un fumetto

La cosa era già stata annunciata dalla Dynamite Entertainment qualche tempo fa, ma oggi arriva la conferma ufficiale: in autunno avremo il primo fumetto dedicato a Grumpy cat, il meme del gatto imbronciato!

Grumpy-Cat-Meme-Comics-Dynamite-Entertainment-2015

Il gattone imbronciato più famoso del web sta per fare il suo debutto nel mondo del fumetto con The Misadventures of Grumpy Cat, miniserie di tre albi che la Dynamite Entertainment pubblicherà a partire dall'autunno di questo 2015! Protagonista della storia è ovviamente Grumpy Cat che, insieme al fratellino Pokey (di cui ignoravo l'esistenza, ma che a quanto pare è reale tanto quanto il Grumpy), vivrà tutta una serie di avventure/disavventure all'insegna della carineria e dell'imbronciatura (passatemi il termine)!

L'uscita del fumetto sarà anticipata da una serie di strip che la Dynamite pubblicherà online anche perché, come precisato da Keith Davidsen (marketing manager della casa editrice), l'idea che sta alla base di The Misadventures of Grumpy Cat è quella di trasportare un personaggio "puccioso", popolare e virale come Grumpy cat nel colorato e fantastico mondo del fumetto americano...

Ma se Davidsen è convinto della bontà del prodotto, perché non rivela anche i nomi degli autori/artisti coinvolti nel progetto?

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail