Gotham serie TV, l'attore Nicholas D'Agosto sarà Harvey Dent anche nella seconda stagione

Buone nuove per tutti i telespettatori che seguono con passione Gotham: l'attore Nicholas D'Agosto reinterpreterà il ruolo di Harvey Dent anche nella seconda stagione del serial!

La news è stata diramata dallo stesso Nicholas d'Agosto che, tramite l'ormai consueto Twitter, ha annunciato ai suoi follower che reinterpreterà il ruolo di Harvey Dent in Gotham, serial TV della Fox che parla delle prime avventure del Commissario James "Jim" Gordon (interpretato da Benjamin McKenzie). Ben calato nei panni di quello che sarà il futuro Due Facce, D'Agosto è stato confermato come attore "regular" della serie, quindi il personaggio sarà più presente all'interno delle dinamiche di Gotham.


Ancora vice-procuratore distrettuale di Gotham, l'Harvey Dent interpretato da D'Agosto è in tutto e per tutto simile al personaggio che ci è sempre stato descritto nei fumetti e nei film che l'hanno visto come protagonista, ma sicuramente la sua storia personale si svilupperà meglio man mano che la seconda serie andrà avanti.

Ora non ci resta che aspettare il coinvolgimento di qualche altro personaggio più pericoloso ed interessante...e so già che avete capito a chi mi riferisco!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail