Rw pubblica Mortal Kombat X 1, prequel a fumetti del videogame

Rw Edizioni rilascerà nelle prossime ore il volume Mortal Kombat X 1, con il prequel del nuovo videogioco.

dc comics

Rw Edizioni ha iniziato la distribuzione in fumetteria del volume Mortal Kombat X #1, contenente i primi quattro numeri della serie Usa realizzati da Shawn Kittelsen e Dexter Soy.

Il volume, presentato all'interno della collana Dc Presenta (Videogame Limited #1), come ben sapete è collegato ad una celebre saga videoludica che da decenni conquista generazioni e generazioni di appassionati. Il marchio Mortal Kombat negli anni è riuscito a raggiungere anche le sale cinematografiche, oltre alle fumetterie di tutto il mondo.

Mortal Kombat X #1 è il prequel a fumetti del'omonimo videogame di combattimenti. I fan della serie sono chiamati a leggere queste avventure brutali prima di immergersi nelle atmosfere macabre e violente del gioco. Il volume targato Rw Edizioni ha le seguenti caratteristiche tecniche: 9788869711473; formato 16,8x25,6, C, 128 pagine, col.; prezzo € 15,95.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail