Zio Paperone, al via una mostra a Milano presso Wow Spazio Fumetto

Wow Spazio Fumetto, prende il via a Milano la mostra sullo Zio Paperone.

disney

Sabato 13 giugno 2015 alle 16.00 verrà inaugurata una nuova mostra a Milano, presso WOW Spazio Fumetto. La mostra è stata intitolata Zio Paperone e i segreti del deposito ed è nata grazie ad un’idea di Ferdinando Zanzottera, realizzata con la collaborazione del il settimanale Topolino.

La mostra racconterà la storia personale ed editoriale del celebre zio Paperone, il personaggio Disney più ricco del mondo. Sarà un viaggio tra i segreti del suo immenso deposito, un'esplorazione ricca di approfondimenti che andranno oltre il mero lato fantasioso dei fumetti Disney.

Interverranno durante l'inaugurazione Luigi F. Bona, direttore di WOW Spazio Fumetto, Valentina De Poli, direttore del settimanale Topolino, Fabio Pochet, disegnatore e Blasco Pisapia, disegnatore, Luca Sgambi, professore alla Scuola di Architettura Civile del Politecnico di Milano, Andrea Tardito, architetto, Ferdinando Zanzottera, già docente di Storia dell’Architettura Politecnico di Milano, ed Elsa Garavaglia, Presidente del Consiglio del Corso di Studio in Architettura delle Costruzioni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail