I Cavalieri dello Zodiaco: Lost Canvas Gaiden, l'arco narrativo finale inizierà in agosto

Ad agosto inizierà l'arco narrativo finale del manga I Cavalieri dello Zodiaco: Lost Canvas Gaiden (Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa Gaiden).

saint seiya the lost canvas gaiden

Saint Seiya: Lost Canvas Gaiden - Il numero di luglio di quest'anno della rivista Bessatsu Shonen Champion di Akita Shoten annuncerà venerdì prossimo che l'arco narrativo finale del manga Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa Gaiden di Masami Kurumada e Shiori Teshirogi inizierà sul numero di settembre del magazine, quello che sarà messo in vendita il 12 agosto 2015. Questo arco narrativo finale avrà come titolo "Rōfutago-hen" (in inglese diventerà Old Twins Arc). La rivista pubblicherà poi il capitolo finale dell'arco narrativo "Aries no Shion-hen" (Shion's Aries Arc) sul numero di luglio, poi la serie si prenderà un mese di pausa e ripartirà ad agosto.

Ricordiamo come Kurumada e Teshirogi abbiano lanciato Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa Gaiden il manga nel mese di maggio 2011 sulla rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten, salvo poi spostare le pubblicazioni su Bessatsu Shonen Champion nel 2012. Il manga, edito in Italia da Planet Manga, è uno spin-off della serie Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa: il manga originale è ambientato due secoli e mezzo prima della serie primaria Saint Seiya e ha come protagonisti Tenma e Alone. Il Gaiden, invece, ci racconta la storia dei Cavalieri d'Oro di quel periodo.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail