Mondadori pubblicherà Ken Parker Classic in un nuovo formato

In arrivo con Mondadori Comics la nuova collana Ken Parker Classic. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche.

ken parker 2014

Mondadori Comics tornerà a pubblicare Ken Parker! Non ci saranno storie inedite, ma sarà l'ennesima operazione di ristampa. La casa editrice ha annunciato che il 9 luglio 2015 sarà rilasciato in edicola, fumetteria, libreria e online, il primo volume di Ken Parker Classic, collana che riproporrà le mitiche avventure del personaggio di Berardi e Milazzo in un formato tutto nuovo.

Mondadori Comics, in realtà, ha da poco pubblicato questa serie che ha fatto la storia del fumetto italiano, rilasciando anche l'inedito capitolo finale (“Fin dove arriva il mattino”). Dopo pochi mesi da quell'avventura, ha deciso di offrire l'intera saga di Ken Parker nel formato 18 x 23,5 cm per 96 pagine, nel classico bianco e nero.

Il primo volume sarà disponibile al prezzo di € 3,50. Ken Parker Classic è stata presentata come una collezione omaggio alla storia prima serie. Per questo è stato adottato un formato "all'italiana", con la grafica di copertina ispirata alla serie originale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail