Marvel Italia pubblicherà Punisher contro Thunderbolts

In arrivo con Marvel Italia il volume speciale Punisher contro Thunderbolts.

punitore

Il 9 luglio 2015 la casa editrice Panini Comics rilascerà in tutte le edicole un volumetto speciale intitolato Punisher contro Thunderbolts. Questo prodotto verrà presentato all'interno del Marvel Mega 94 e conterrà le storie realizzate da B. Acker (S), B. Blacker (S), C. Barberi (D), G. Sandoval (D), K. Jacinto (D) e J. Fornes (D).

Scheda tecnica Punisher contro Thunderbolts: formato 17x26, B., 128 pagine, colore, prezzo: € 5.50. All'interno saranno inseriti gli albi originali Thunderbolts (vol. 2) #27/32. Consigliamo questa uscita a tutti i fan del Punitore, ma anche a coloro che leggono Devil e i Cavalieri Marvel. Infatti, Punisher sarà prossimamente il protagonista della seconda stagione della serie tv dedicata al supereroe cieco della Casa delle Idee.

Nell'ultimo arco narrativo dei nuovi Thunderbolts vedremo un Frank Castle che ha sete di sangue e che ha preso di mira proprio i suoi compagni di squadra. Hulk Rosso si pentirà per aver preso in squadra il Punitore! Sarà una grande battaglia tra antieroi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail