Giornale Bonelli, tutte le novità a colori dell'estate 2015

La Bonelli ha riepilogato nel suo Giornale Online tutte le novità editoriali dell'estate 2015.

bonelli

La Sergio Bonelli Editore ha rilasciato un nuovo numero del suo Giornale Online, presentando le novità dell'estate 2015. Tra luglio e agosto la casa editrice è pronta a stabilire nuovi record, rendendo questi due mesi i più colorati di sempre: verranno rilasciati in edicola numerosi albi in technicolor!

Il primo fumetto a colori di luglio sarà il seicentesimo numero del mensile Zagor, nel quale assisteremo al ritorno degli alieni Akkroniani, pronti ad invadere la terra. Il secondo Speciale Le Storie sarà ambientato durante la sanguinosa Guerra dei Sette Anni e conterrà un racconto scritto da Mauro Boselli, disegnato da Angelo Stano.

Uscirà, sempre a colori, il solito Orfani: Ringo che sarà affiancato dalla seconda uscita Speciale di Dragonero, dove si svolgerà il team-up con Zagor, lo Spirito con la Scure. Verrà pubblicato a luglio anche il nuovo Nathan Never Magazine "in full color", ricco di rubriche e articoli, con all'interno quattro storie brevi. Inoltre, uscirà il primo Speciale tutto a colori di Julia!

Roberto Recchioni sul nuovo Color Tex

Ad agosto approderà in edicola il terzo Color Zagor, che parlerà del fumoso passato di Guitar Jim. Sarà poi il turno del nuovo Color Tex, settimo albo della collana, questa volta scritto da Roberto Recchioni (curatore di Dylan Dog) e disegnato da Pasquale Del Vecchio. Come ogni anno, verranno stampate quattro nuove storie per il quindicesimo Dylan Dog Color Fest!

Oltre al "technicolor", ecco quali saranno le altre uscite speciali del bimestre bonelliano: il sesto Maxi Martin Mystère (si ritorna in Zona X!), il trentaduesimo Speciale Martin Mystère, il settimo Maxi Dampyr, la seconda e la terza uscita della miniserie Tropical Blues scritta da Luigi Mignacco e disegnata da Marco Foderà.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail