Il manga Detective Conan ricomincerà il 22 luglio

Dal 22 luglio ricominciano le pubblicazioni del manga Detective Conan di Gosho Aoyama.

detective conan

Detective Conan - Buone notizie per i fan del manga Detective Conan: lo shonen di Gosho Aoyama tornerà a partire dal 22 luglio. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato la rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan: le pubblicazioni di Detective Conan ricominceranno sul 34esimo numero di quest'anno del magazine, quello che sarà per l'appunto messo in vendita a partire dal 22 luglio. La rivista ha anche svelato che questa è la fine dei tre mesi di pubblicazione irregolari preannunciati dal mangaka. Ciò vuol dire che la serializzazione dovrebbe essere tornata nella norma.

Già a marzo Detective Conan era andato in pausa a causa del fatto che Aoyama aveva annunciato il suo ricovero in ospedale per un intervento chirurgico. Il mangaka aveva rassicurato i fan sostenendo che la chirurgia era stata pianificata da tempo e che avrebbe dovuto rimanere in ospedale per un po' di tempo, almeno fino all'estate. Il manga era così andato in pausa sul 19esimo numero della rivista, quello dell'8 aprile. In realtà Aoyama aveva già provato a riprendere la serializzazione il 13 maggio, sul 24esimo numero del magazine, ma poco dopo lo aveva rimesso in pausa dopo il 27esimo numero.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail