God Eater, il primo episodio dell'animazione è stato cancellato

La prima puntata dell'animazione God Eater è stata cancellata.

Il sito ufficiale per la serie di animazione God Eater ha annunciato che la prima puntata è stata cancellata e verrà trasmessa, pare, la settimana successiva. Il 5 luglio verrà invece proposto lo speciale God Eater Extra.

Lo staff si è scusato con i fans spiegando che la prima puntata verrà trasmessa più in là per offrire una qualità migliore. Ricordiamo che tale puntata è stata cancellata come preview al cinema Akihabara UDX in Tokyo lo scorso 28 giugno. Le aspettative quindi aumentano: siamo certi del debutto di questa serie?

Vi ricordo di cosa stiamo parlando: tutto inizia con Hero che entra a far parte del gruppo Fenrir, organizzazione che ha il compito di distruggere i mostri. Tali mostri, chiamati Aragami sono giunti sul nostro pianeta e ne hanno distrutto una buona parte. Non appena Hero viene assegnato all'organizzazione, sotto il comando di Lindow, incontra chiaramente tutti gli altri componenti del gruppo: Sakuya e Soma, Tsubaki, Kanon, Tatsumi, Gina, Karel e Shun. Hero riuscirà ad aiutare e collaborare con gli altri membri del Fenrir: andrà a scoprire una serie di informazioni insospettabili e dovrà allo stesso tempo gestire svariate problematiche oltre a, ovviamente, uccidere gli Aragami.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

god-eater.jpg

  • shares
  • Mail