Image Expo 2015, Brian K. Vaughan e Marcos Martin entrano nel mondo di The Walking Dead

Ci occuperemo dell'Image Expo 2015 segnalando i fumetti che ci hanno colpito di più, anche perché di roba annunciata ce n'è stata davvero tanta...anche troppa!

brian-k-vaughn-crossover-the-walking-dead.jpg

Ed uno dei progetti più interessanti è sicuramente questo misterioso crossover tra i personaggi presentati da Brian K. Vaughan e Marcos Martin sulla piattaforma digitale Panel Syndicate (azienda fondata da Vaughan in persona) e gli zombie di The Walking Dead, fumetto horrorifico scritto ed ideato da Robert Kirkman! Il progetto è ancora top secret, ma dall'immagine rivelata si vede uno dei personaggi di The Private Eye, fumetto DRM-Free pubblicato da Vaughan e Martin proprio tramite Panel Syndacate!

Ma non finisce qui perché, parallelamente a questo nuovo progetto, la Image Comics ha ben pensato di annunciare la pubblicazione di The Private Eye in formato hardcover, a dimostrazione di come la collaborazione tra Vaughan e la casa editrice americana sia ben più radicata ed economicamente vantaggiosa (per entrambe le parti). Non a caso, è Saga di Vaughan uno dei fumetti che sta portando più "soldini" alla Image Comics...

Doppio risultato positivo per Vaughn che, secondo me, potrà diventare presto uno dei "consoci" della Image Comics!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail