Diabolik, le uscite Astorina di agosto 2015

Astorina Comics ha svelato quali fumetti con protagonista Diabolik rilascerà nel mese di agosto 2015.

diabolik

E' arrivato il nuovo comunicato stampa di Astorina Comics con le novità diabolike di agosto 2015:

  1. Inedito (01.08.2015) - Uno dei tre

  2. R 650 (10.08.2015) - Anno XL (2001), n.4 - Eredità per Eva

  3. SW 255 (20.08.2015) - Anno XII (1973), n. 25 - Delinquenza all'assalto

L'inedito di agosto conterrà la storia Uno dei tre, scritta da M. Gomboli e T. Faraci, nata da un'idea di A. Mainardi, sceneggiata da A. Pasini e R. Finocchiaro e disegnata da M. Buffagni (autore della cover), G. Montorio e L. Merati. Qualcuno ha rapito tre ladri di mezza tacca e Diabolik è coinvolto in questa storia. Nessuno sa cosa si nasconde dietro questa faccenda, ma il Re del Terrore pretende delle risposte.

La storia Eredità per Eva (testi di A. Palmas e P. Martinelli, disegni di E. Facciolo, F. Paludetti e copertina di S. Zaniboni) ci parlerà della filosofia di Emilio Glaser, il quale crede che tutte le buone azioni vanno premiate, anche quando sono casuali. La sua gratitudine coinvolgerà Eva Kant, ma ciò darà il via ad una terribile traccia di sangue...

Invece, in Delinquenza all'assalto - scritta dalle sorelle Giussani e disegnata da S. Zaniboni e G. Coretti - si parlerà di una maledizione che ha colpito Ginko: ci sono nuovi banditi, veramente astuti e pieni di risorse, che sono in grado di cogliere tutti di sorpresa, anche lo stesso Diabolik.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail