Call of Duty: Black Ops III, Dark Horse Comics e Activision Publishing insieme per un nuovo fumetto

Dopo un fumetto pubblicato in occasione dell'uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2, la Activision Publishing trova un accordo con la Dark Horse Comics per l'uscita del prequel "fumettoso" di Call of Duty: Black Ops III!

call-of-duty-black-ops-iii-cover-activision-dark-horse-comics-videogame-preview.jpg

Ma se per l'uscita di Modern Warfare 2: Ghost il partner editoriale della Activision Publishing è stata la Storm Productions, per questo Call of Duty: Black Ops III la casa di produzione americana si è affidata appunto alla Dark Horse Comics, una delle realtà più importanti dell'editoria statunitense. E per dare il giusto peso a un prodotto del genere, la Dark Horse ha ben pensato di affidare la storia e i disegni di questo Call of Duty: Black Ops III a Larry Hama e Marcelo Ferreira, rispettivamente autore di G.I. Joe e disegnatore di Transformers e TMNT.

Un team stellare per un lavoro che merita sicuramente attenzione, visto il successo della serie di Call of Duty tra i videogiocatori mondiali. Ma l'ambientazione futuristica e le tematiche di guerra sono pane per i denti di Hama, che saprà sicuramente cucire addosso a questo prequel il giusto hype. E non dimentichiamoci di Ferreira che, proprio su Transformers, ha dato prova di saper usare dannatamente bene la matita!

Sia il videogioco che il fumetto/prequel di Call of Duty: Black Ops III usciranno nella prima settimana di novembre.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail