Nathan Never Magazine, tutto sulla nuova collana Bonelli

La Sergio Bonelli Editore rilascerà il primo numero del nuovo Nathan Never Magazine. Ecco tutti i contenuti!

bonelli

Il 24 luglio 2015 sarà rilasciato in edicola una nuova collana dedicata agli appassionati di fantascienza: Nathan Never Magazine. La Sergio Bonelli Editore pubblicherà il primo numero di questa rivista annuale a fumetti tutta a colori, presentata da una copertina di Giancarlo Olivares.

Il Nathan Never Magazine n.1 conterrà le seguenti storie brevi: Lone Star (soggetto e sceneggiatura di Giovanni Gualdoni e disegni di Dante Bastianoni); La danza delle luci blu (soggetto e sceneggiatura di Michele Medda e disegni di Nicola Mari); La sfida (soggetto e sceneggiatura di Bepi Vigna e disegni di Germano Bonazzi); Colonie (soggetto e sceneggiatura di Michele Medda e disegni di Nicola Mari).

Nel primo numero del Magazine si parlerà di oscure minacce nascoste nel sottosuolo, di personaggi costretti e combattere e morire sotto gli occhi della tv, delle ultime frontiere del Cyberpunk e di guerre che scuotono la Terra e le stelle.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail