Grant Morrison diventa Editor-in-Chief di Heavy Metal

Il fumettista scozzese Grant Morrison è stato scelto come Editor-in-Chief di Heavy Metal.

morrison grant

Heavy Metal Magazine ha assunto come editor-in-chief uno dei fumettisti più prolifici e importanti del mercato: Grant Morrison. Lo sceneggiatore, a partire dal numero di febbraio 2016, offrirà la sua esperienza per arricchire la rivista con fumetti maturi di fantascienza, fantasy e horror.

Il binomio Morrison/Heavy Metal si preannuncia esplosivo. La rivista è nota per la pubblicazione di materiale per adulti e di storie che si spingono oltre ai confini classici del fumetto. Morrison negli anni ha dimostrato di essere tra i migliori nell'offrire una visione più spinta e fuori dal comune della Nona Arte, imponendosi con opere del tutto folli e geniali come The Invisibles, The Filth, Animal Man e Arkham Asylum: A Serious House on Serious Earth.

Lo scozzese avrà la possibilità di far uscire tutta la personalità creativa, rimasta bloccata negli ultimi anni, a causa degli schemi narrativi imposti da Dc e Marvel Comics sulle testate supereroistiche. Morrison ha dichiarato che cercherà di riportare in vita l'energia punk di Heavy Metal degli anni Settanta!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail