L'animazione The Idolm@ster Cinderella Girls avrà una seconda stagione

Seconda stagione per la serie di animazione The Idolm@ster Cinderella Girls.

Il sito ufficiale per The IDOLM@STER Cinderella Girls ha trasmesso un video promozionale per la seconda stagione di animazione. La nuova stagione debutterà a partire dal 17 luglio: la canzone tema si intitola "Shine!!". Vi ricordo che la prima stagione è andata in onda sulle reti televisive nipponiche dallo scorso aprile, in ben 13 episodi.

Vi ricordo la trama: il tutto inizia in una agenzia di ricerca di talenti, dove un produttore dovrà scegliere e promuovere una serie di idol al fine di farle entrare nel così detto The Cinderella Project. Seguiamo quindi le avventure di Rin Shibuya, Uzuki Shimamura e Mio Honda sulla strada del successo come future idol.

La maggior parte dello staff torna al lavoro: Noriko Takao dirige la seconda serie per lo studio A-1 Pictures, mentre Yuusuke Matsuo è al characters design. Le serie di animazione sono ispirate al gioco originale lanciato nel 2005 dalla Namco Bandai Games in Giappone.

Per gli amanti delle idol dunque: la serie prosegue a partire dal 17 luglio!

the-idolmaster-cinderella-girls-2.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail