Spider-Man, Tom Holland inizia ad allenarsi per diventare un supereroe

Tom Holland ha iniziato l'allenamento che lo porterà a diventare il nuovo Spider-Man dei Marvel Studios.

uomo ragno

Tom Holland (attore che si è distinto nel film In the Heart of the Sea) è stato scelto per interpretare Spider-Man/Peter Parker nei prossimi film dei Marvel Studios. La notizia è ormai ufficiale ed il ragazzo ha iniziato a comunicare con il suo pubblico attraverso i social network, per dimostrare che sarà in grado di interpretare questo ruolo importante e delicato.

Tom non ha un fisico da supereroe, ma ha ancora un po' di tempo per crescere e migliorare anche da questo punto di vista. Per questo si è fiondato subito in palestra, come dimostra una recente foto rilasciata su Instagram, in cui ha sfoggiato un nuovo paio di occhiali da sole ed ha ammesso di aver iniziato l'allenamento. Dovrà sudare e faticare parecchio, poiché il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe è alle porte: farà un cameo in Captain America: Civil War, che uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Invece, il primo film di Spider-Man da solista sarà pronto per il 28 luglio 2017, quindi ha sa bene che per quella data dovrà avere un fisico degno da supereroe.

Intanto il Ragnoverso continua...

Nel frattempo in Italia prosegue la grande saga intitolata Ragnoverso (SpiderVerse), che Panini Comics sta pubblicando sulla testata principale dedicata a Spider-Man.

Infatti, sul n.630 di Spider-Man (Spider-Man 16 All New Marvel Now), in uscita questa settimana, verranno stampate nuove storie legate a quest'incredibile storia, nella quale sono stati riuniti tutti gli Spider-Man del multiverso della Casa delle Idee. All'interno dell'albo troverete le seguenti storie originale: The Amazing Spider-Man #12, Spider-Woman #2, Spider-Verse Team-Up #2, Spider-Verse #2.

Sarà un'uscita piena di violenza, poiché il più potente degli Eredi ha deciso di entrare in gioco ed i Ragni avranno bisogno di trovare nuovi alleati per affrontarlo. Un aiuto arriverà dal Sol Levante. La casa editrice ha deciso di inserire anche la prima storia di Spider-Punk, una storia con protagoniste Spider-Woman e Spider-Gwen e, infine, una nuova storia di Anansi!

foto via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: