Le Storie, Bonelli lancia la pagina Facebook ufficiale

La Sergio Bonelli Editore ha lanciato la pagina ufficiale Facebook della collana Le Storie!

bonelli

La collana Le Storie della Sergio Bonelli Editore ha la sua pagina Facebook ufficiale! La casa editrice aggiungerà tutti gli aggiornamenti su Le Storie anche sul noto social network, permettendo ai suoi lettori di scoprire segreti e anticipazioni sugli albi che vengono rilasciati mensilmente in edicola.

Per diventare fan de Le Storie su Facebook cliccate qui. Su questo punto di incontro virtuale la Bonelli presenterà i vari racconti, parlerà della loro lavorazione e degli autori che si mettono ogni mese alla prova su questa collana giovane e vivace.

La Sergio Bonelli Editore crede molto in questo progetto e proprio in questi giorni ha rilasciato in edicola il secondo speciale a colori (uscita annuale), intitolato Mohawk River, scritto e sceneggiato da Mauro Boselli, disegnato completamente da Angelo Stano. Vi invitiamo a cliccare qui per scoprire tutti i dettagli su questa uscita estiva!

Invece, l'11 luglio 2015 la casa editrice rilascerà un racconto intitolato L'innocente, che parlerà di un'inquietante presenza che aleggia sull'antica magione dei Kilgorne. Quest'avventura horror sarà disponibile nel n.34 de Le Storie, ed è stata scritta e sceneggiata da Gianmaria Contro, disegnata da Francesco Ripoli (copertina illustrata da Aldo Di Gennaro, autore che si occupa di tutte le cover della collana).

La sinossi de L'Innocente - Le storie n.34

Gianmaria Contro ha ambientato il suo racconto nel 1827 ed esattamente nell'Inghilterra del Nord. Ci troviamo nel villaggio di Coltonbridge, una località situata all’ombra dell’antica magione dei Kilgorne, ove la pioggia cade costantemente, ogni giorno dell'anno.

Sulla casata si sono abbattuti gravi lutti e c'è un'aurea di decadenza che opprime il tutto. Non c'è solo un angosciante velo di malinconia, ma in questo posto si muovono forze assai temibili e che sono pronte per manifestarsi. Una presenza spettrale in particolare sta per entrare in gioco per terrorizzare ed uccidere i vivi...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail