Batman film, Ben Affleck e Geoff Johns stanno lavorando a una nuova pellicola sul personaggio

Mentre tutti stanno guardando a quel che succede al San Diego Comic-con 2015, i ragazzi di Deadline hanno scovato una notizia molto interessante sul futuro cinematografico di Batman...

ben-affleck-getty.jpg

Stando a un report del giornalista Mike Fleming Jr, pare che l'attore e regista Ben Affleck e il DC Entertaonment's Chief Creative Officer Geoff Johns stanno lavorando agli script di un nuovo "stand-alone" film dedicato a Batman, l'immortale protagonista delle cronache fumettistiche della DC Comics! Anche se arriva da una fonte non accreditata, i ragazzi di Deadline si son sempre rivelati molto attendibili e, prendendo per buono il rumor, possiamo già ipotizzare che il matrimonio artistico di Affleck e Johns potrebbe essere una delle cose migliori capitate alla Warner Bros negli ultimi anni!

A conferma di quanto ho appena dichiarato, Fleming Jr riporta che Affleck e Johns sono in perfetta sincronia, a tal punto da voler finire gli script in tempo per l'estate 2015. Considerato che Affleck ha ritardato la produzione di Live by Night per lavorare a Batman v Superman: Dawn of Justice, è probabile che questo solo-film uscirà verso il 2018 o giù di lì, subito dopo il debutto cinematografico della Justice League.

Voi che ne dite? Questa collaborazione sarà fruttuosa oppure no?

via | Deadline

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail