X-Men: Apocalypse, Bryan Singer mostra nuovi dettagli del set

A Bryan Singer piace tantissimo usare il suo smartphone per riprendere parti del set di X-Men: Apocalypse, terzo film che dovrebbe chiudere la seconda trilogia cinematografica dedicata ai mutanti della Marvel!

Bryan-Singer-Getty-Images

E che lo smartphone sia diventato un secondo strumento di lavoro di Bryan Singer ce n'eravamo accorti già da un po': Twitter, Facebook e Instagram sono i social network preferiti del regista che, durante le pause tra una ripresa e l'altra, approfitta del tempo a disposizione per catturare immagini e video da riversare poi sul web. Ed anche stavolta, con un bel video-selfie a 360gradi, Singer ci mostra qualcosa di più in merito al set di X-Men: Apocalypse, prossimo film della 20th Century Fox con protagonisti i mutanti della Marvel!

I sent this to my awesome costume designer Louise to articulate that I was a little busy at the moment. #Xmen #apocalypse

Un video pubblicato da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:


Il video si vede benissimo e, come potete notare, alle spalle del regista possiamo ammirare il classico elicottero nero tipico delle forze armate americane ed internazionali e parte di un set/green screen che dovrebbe rappresentare, secondo l'interpretazione di molti, la famosa X-Mansion (che, per chi non lo sapesse, è la "casa" degli X-Men).

Se tutto andrà come previsto, la prima americana di X-Men: Apocalypse rimane fissata al 27 maggio 2016.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail