San Diego Comic-con 2015, Marvel annuncia una serie su Chewbacca di Star Wars

La Marvel Comics ha annunciato al San Diego Comic-con una nuova serie legata all'universo di Star Wars: Chewbacca.

star wars

Il guerriero Wookie Chewbacca sarà il protagonista principale di una nuova serie a fumetti. La Marvel Comics ha annunciato, durante l'evento San Diego Comic-con 2015, che pubblicherà una miniserie di cinque numeri dedicata al mitico personaggio della serie Star Wars.

La miniserie sarà scritta da uno sceneggiatore che ha una grande esperienza in personaggi fuori dal comune: Gerry Duggan, già visto su Deadpool. Al suo fianco, nel ruolo di disegnatore ci sarà Phil Noto (Black Widow). L'albo Chewbecca #1 sarà rilasciato negli Usa ad ottobre 2015 e sarà presentato con una regular cover disegnata dallo stesso Noto, mentre è stato ingaggiato Ariel Olivetti per illustrare la variant. Duggan ci mostrerà Chewbacca lontano dai suoi alleati della Alleanza Ribelle, poiché si troverà bloccato solo su un pianeta sconosciuto. Qui dovrà scegliere se ritornare presto nell'Alleanza o aiutare una ragazza in difficoltà...

La Marvel Comics continua così a puntare sul prodotto Star Wars, che al momento si sta dimostrando assolutamente vincente visti i dati di vendita clamorosi!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail