San Diego Comic-con 2015: DC e IDW annunciano un crossover fra Batman e le Tartarughe Ninja

Al San Diego Comic-con 2015 DC e IDW hanno annunciato il crossover fra Batman e le Tartarughe Ninja.

batman tartarughe ninja

San Diego Comic-on 2015 - Sta per arrivare il crossover più improbabile di sempre. In un panel cross-aziendale senza precedenti, la DC Comics e la IDW hanno annunciato al San Diego Comic-con 2015 che sta per arrivare un crossover fra Batman e le Tartarughe Ninja. Il sogno di molti fan si avvera. O l'incubo. Dipende. A quanto pare si tratterà di una serie limitata, suddivisa in sei parti. L'inizio è previsto per novembre 2015: il crossover fra Batman e le Tartarughe Ninja sarà scritto da James Tynion IV e disegnato da Freddie E. Williams II. Per quanto riguarda le variant cover, invece, saranno realizzate da Kevin Eastman, creatore delle TMNT e da altri artisti.

Spoiler sulla trama del crossover fra Batman e le Tartarughe Ninja

La trama del crossover fra Batman e le Tartarughe Ninja inizia con una lotta di potete fra le TMNT, il Generale Krang e il Clan del Piede. Kran escogita un piano per liberarsi sia delle Tartarughe Ninja che di Shredder e li trasporta in un'altra dimensione. Qui approdano nelle strade buie e pericolose di Gotham City. Non passa molto tempo e subito incontrano il residente più famoso di Gotham, Batman. Il Cavaliere Oscuro sarà la loro unica speranza di poter ritornare a casa, ma non prima di incontrare una folta schiera dei più famigerati villain di Gotham.

Solo io ho l'immagine mentale di Bruce Wayne che si dispera per i cartoni di pizza lanciati ovunque nella sua dimora? E Alfred che offre una zuppa di tartaruga a Bruce sotto lo sguardo inorridito di Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello?

Questo è il post di Twitter dove la DC Comics ha dato l'annuncio:


Via | ComicsBeat

Foto | Screenshot dall'account Twitter di DC Comics

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail