San Diego Comic-con 2015: Marvel annuncia il crossover Star Wars: Vader Down

Al San Diego Comic-con 2015 la Marvel ha annunciato un crossover interno dal titolo Star Wars: Vader Down.

Darth Vader

San Diego Comic-con 2015 - Al San Diego Comic-con 2015 l'annuale panel "Cup O’ Joe" guidato dal Chief Creative Office Joe Quesada ha annunciato l'arrivo di un crossover a dire poco enorme. Infatti il franchise Marvel Star Wars festeggerà il suo primo anniversario realizzando il suo primo crossover a livello di linea. Il titolo di questo crossover sarà Star Wars: Vader Down. Come autori vedremo impegnati l'autore di punta Jason Aaron e lo scrittore di Darth Vader Kieron Gillen.

La miniserie si comporrà di sei capitoli che inizieranno ad essere pubblicati nel mese di novembre 2015. Per quanto riguarda i disegni vedremo all'opera Mike Deoadato e Salvador Larroca, mentre le cover saranno di Mark Brooks. Inoltre si sa già che il crossover comincerà su Vader Down #1 e poi si riverserà su Star Wars e Darth Vader. Inoltre pare che nella serie compariranno anche Luke, Leia, Han, Chewbecca e Aphra.

Spoiler sulla trama di Star Wars: Vader Down

La trama di Star Wars: Vader Down vedrà il Signore dei Sith nel suo momento più vulnerabile e potente. Quando la sua nave atterrerà su un pianeta non ben specificato, la flotta Ribelle rischierà il tutto per tutto per cercare di catturare il suo più potente nemico. Lanceranno tutte le armi e i mezzi a loro disposizione contro Vader: la serie vi lascerà senza fiato, sarà come se vi piovessero mattoni fra capo e collo.

Via | ComicsBeat

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail