San Diego Comic-con 2015, presentato un nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice

Nell'edizione del San Diego Comic-con senza i Marvel Studios, la Warner Bros approfitta dell'occasione per lanciare un nuovo full-trailer dedicato a Batman v Superman: Dawn of Justice!

L'occasione era davvero troppo ghiotta per lasciarsela scappare così ed infatti, con un tempismo perfetto, la Warner Bros approfitta della famosa Hall H del San Diego Comic-con (teatro di tante anteprime cinematografiche marveliane) per proiettare il nuovo ed adrenalinico trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, prossimo DC-Based movie che sarà rilasciato il 25 marzo 2016 (data americana). E di carne al fuoco, in questo nuovo trailer, ce n'è davvero tanta...forse anche troppa!

Batman-V-Superman-Dawn-of-Justice-Trailer-Teaser

Vediamo finalmente Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot) dar battaglia nel suo classico e sempre bellissimo costume e finalmente, dopo tanto parlare, spunta fuori anche il nuovo e giovanissimo Lex Luthor del DC Cinematic Universe, qui interpretato da Jesse Eisenberg. Meno entusiasmante sembra essere la performance di Henry "Superman" Cavill che, almeno per intensità, perde qualcosa davanti a uno straordinariamente bravo Ben Affleck!

Ovviamente queste sono solo le prime impressioni generali di un trailer che, pur mostrando molto, è comunque un "sunto" di parti del film che vanno approfondite!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail