San Diego Comic-con 2015, Joe Kelly e Ed McGuinness al lavoro su Spider-man/Deadpool della Marvel!

La notizia più interessante del panel che la Marvel ha riservato a Spider-man durante il San Diego Comic-con 2015 è sicuramente il ritorno di Joe Kelly e Ed McGuinness sulle pagine di...Deadpool!

spider-man-deadpool-1-preview-anteprima-san-diego-comic-con-2015.jpg

Annunciata proprio durante il Spider-Man & His Amazing Friends Panel del San Diego Comic-con 2015, Spider-man/Deadpool è la testata che segna il ritorno "in grande stile" di Joe Kelly (autore) e Ed McGuinness (disegnatore) sulle pagine di un albo con protagonisti Wade Wilson e Peter Parker. Chi tra voi ha seguito le storie di Deadpool e Spider-man se bene che, sul finire degli anni novanta, furono proprio Kelly e McGuinness a lavorare alcune delle storie più belle di questi personaggi, e lo fecero proprio sulle pagine del mensile dedicato al "Merc-with-a-mouth", che mai come allora fu seguito ed apprezzato dai lettori americani.

Da notare anche una piccola nota di Rob Liefeld che, stando alle sue dichiarazioni, ha ammesso che Deadpool è stato ispirato sia da Deathstroke (ma questo lo sapevamo già) che da Spider-man, come in molti avevano già intuito sin dalle prime apparizioni del personaggio.

Spider-man/Deadpool uscirà in autunno e, per l'occasione, vi mostriamo le prime pagine della testata!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail