San Diego Comic-con 2015, Marvel annuncia la nuova serie di Blade

La Marvel Comics ha annunciato al San Diego Comic-con 2015 una nuova serie di Blade.

Al San Diego Comic-con 2015 si è parlato di un personaggio molto conosciuto, anche da chi non legge i fumetti della Marvel Comics: Blade! Il terrore dei vampiri potrebbe tornare al cinema, ma tornerà prima nelle fumetterie.

Infatti, la Marvel Comics ha annunciato che nella fase "All-New, All-Different Marvel" ci sarà un nuovissimo Blade, che non sarà quell'originale, ma sarà collegato a lui: il nuovo Blade sarà la figlia del personaggio originale!

La nuova serie è stata affidata a Tim Seeley e Logan Faerber. L'albo Blade #1 sarà disponibile a partire da ottobre 2015 e ci presenterà Fallen Grey, una sedicenne che un bel giorno scopre di essere la figlia di Blade (il quale sarà presente nella storia). Infatti, gli autori si concentreranno sul rapporto padre-figlia, aggiungendoci la giusta dose di horror che in un fumetto del genere non può mancare mai!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail