Il manga Servamp ottiene l'adattamento ad animazione

Il manga Servamp ha ottenuto l'adattamento ad animazione.

servamp-2.jpg

Il magazine Monthly Comic Gene ha annunciato che il manga di Strike Tanaka dal titolo Servamp ha ottenuto l'adattamento ad animazione. L'opera è attualmente in 7 volumetti, esce dal 2011 ed è attualmente in corso: il volumetto numero 8 è infatti previsto per il 27 luglio.

Ecco la trama: Mahiru Shirota è un ragazzino iscritto alle scuole superiori, è piuttosto pigro e "semplice". Ama le cose facili e tenta di evitare ogni cosa complessa o responsabilità. Un giorno la sua strada viene attraversata da un gatto nero di nome Kuro: si può dire che da questo momento la vita del giovane inizia a cambiare completamente. Kuro non è infatti un gatto comune ma un vampiro "servo". Sebbene ovviamente Mahiru non desideri avere nulla a che vedere con la faccenda, si trova invece immischiato nell'usuale conflitto, ahimè, tra vampiri e umani.

Già esistente un CD ispirato alla serie uscito a luglio 2014. Non ci resta che aspettare qualche informazione in più riguardo questa animazione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail