San Diego Comic-con 2015, pubblicato online il trailer di Suicide Squad

In molti pensavano che il trailer del film dedicato a Suicide Squad che la Warner Bros aveva proiettato al San Diego Comic-con 2015 non sarebbe approdato online, ed invece...

A neanche 24 ore di distanza dalla chiusura del San Diego Comic-con 2015, la Warner Bros rilascia online il trailer ufficiale di Suicide Squad, secondo (in ordine temporale) film della casa di produzione americana che sarà distribuito nel 2016. Postato dai ragazzi di Comic Book Resources sulla pagina Youtube del portale, il trailer dura ben 3:06 minuti anche se, da queste prime immagini, possiamo solo valutare qualcosa sulla fotografia del film e sull'interpretazione generale di alcuni attori. Ma c'è comunque un dettaglio da non trascurare in questo trailer, e ve lo svelo subito: che ci fa Batman (e il costume non mente, dovrebbe essere proprio lui) sul tetto di quella che sembra essere la macchina di Joker (interpretato da un grande Jared Leto)?

suicide-squad-trailer-san-diego-comic-con-2015-foto-warner-bros.jpg

Belle le sequenze con Harley Quinn (Margot Robbie), Katana (Karen Fukuhara) e Deadshot (Will Smith), ma aspetto di leggere bene la sinossi prima di pronunciarmi su un qualsiasi riferimento fumettistico alle vicende raccontate nel film.

La premiere americana di Suicide Squad è prevista per il 5 agosto 2016.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail