San Diego Comic-con 2015, pubblicato online l'international trailer di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Sono giorni di grandi trailer questi del post San Diego Comic-con 2015: la 20th Century Fox ha rilasciato il final trailer di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, nuovo reboot della superfamiglia marveliana!

Proiettato originariamente nella famosa Hall H del San Diego Comic-con 2015, l'International Trailer finale di Fantastic Four - I Fantastici Quattro è l'ultimo estratto prima della release ufficiale del film, che sarà distribuito in tutte le sale americane dal 7 agosto 2015 (10 settembre in Italia). Il trailer ripercorre velocemente il passato di Ben Grimm e Reed Richards, fino ad arrivare alla trasformazione dei nostri nel supergruppo di eroi che tutti pensavamo di conoscere. Si perché, almeno per il momento, questi non mi sembrano affatto i Fantastici Quattro che conoscevo fino a qualche tempo fa!

Fantastici-Quattro-Poster-2015

Tralasciando tutte le polemiche (che trovo molto razziste) sul colore della pelle di Michael B. Jordan (il Johnny Storm della pellicola), la cosa che non riesco proprio a digerire è che, dalle prime immagini, questi Fantastici Quattro sembrano dei fantocci in mano al Governo Americano. E sappiamo tutti che, pur essendo sempre disponibile ad aiutare la sua nazione, Reed Richards non s'è mai fatto manipolare da nessuno!

Speriamo che il film sia godibile quanto i trailer...

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail