San Diego Comic-con 2015, Joss Whedon annuncia il suo ritorno ai fumetti con Twist!

È strano che quasi nessuno si sia accorto che Joss Whedon, regista dei due film dedicati agli Avengers marveliani, abbia annunciato il ritorno ai fumetti con la Dark Horse Comics proprio durante il SDCC 2015!

twist-joss-whedon-sdcc-2015-preview-dark-horse.jpg

Ed è un gradito e strano ritorno al fumetto quello annunciato da Joss Whedon durante il San Diego Comic-con 2015 anche perché, pur avendo collaborato per anni con la Dark Horse Comics, nessuno avrebbe mai immaginato che il regista americano "abbandonasse" così facilmente la Marvel! Ed invece, forte del successo ricevuto proprio dagli Avengers e già "rodato" da un'esperienza come scrittore proprio con la Dark Horse (Fray è sicuramente uno dei primi lavori da fumettista di Whedon), il buon Joss ritorna in grande stile nel mondo dei fumetti con Twist, una miniserie totalmente diversa dai fumetti "Buffy-based" pubblicati da Whedon per la casa editrice americana!

La protagonista di Twist sarà una cameriera dell'epoca vittoriana che, dopo alcuni fatti decisamente oscuri e poco chiari, tornerà nel mondo reale con una serie di nuovi poteri ed abilità. Poteri che questa sembra non riuscire a controllare e che, stando a Whedon, la trascineranno in un orrore senza fine!

Aspettiamo con ansia di sapere la data d'uscita di questo Twist, perché sembra molto, molto interessante!

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail