Spider-Man e gli X-Men, la trama del nuovo fumetto Marvel Italia

Marvel Italia ha annunciato la nuova serie Spider-Man & gli X-Men. Vi raccontiamo la trama di questa nuova uscita!

Sta per arrivare in edicola una nuova serie della Marvel Comics che coinvolgerà sia Spider-Man che gli X-Men. Marvel Italia ha annunciato la pubblicazione della nuova collana Spider-Man & gli X-Men, svelando la trama delle storie che proporrà.

Infatti, nella Jean Grey School for Higher Learning sta per arrivare un nuovo insegnante che sostituirà Logan, il quale ha perso la vita recentemente lasciando un vuoto incolmabile. Wolverine, preside e professore dell'Istituto scolastico per giovani dotati (creato dopo lo Scisma mutante), avrà un degno "erede" nel ruolo di insegnante, visto che è Tempesta ad aver preso l'incarico di dirigere la scuola al suo posto.

Il nuovo professore ha già un'esperienza lavorativa del genere ed ha anche grandi, grandissimi poteri, oltre alle immancabili responsabilità: a tenere a bada studenti come Satiro, Rockslide o Eye-Boy ci sarà l'amichevole Spider-Man! Non sarà facile per lui orientarsi in questo ambiente difficile, dove dovrà farsi accettare, prima di tutto, per il suo non essere un mutante.

Spider-Man & gli X-Men i contenuti

spider-man-and-the-x-men-002-e1436889597908.jpg

Peter indosserà la maschera questa volta per sedersi dietro la cattedra, diventando il nuovo protagonista della testata che ha sostituito Wolverine & gli X-Men. La casa editrice ha fatto sapere che per l'occasione la testata ripartirà da uno e cambierà nome. Le storie all'interno sono state scritte dal comico e giornalista Elliott Kalan e dal disegnatore palermitano Marco Failla (Harley Queen).

Oltre alle nuove storie dell'Uomo Ragno, si potranno leggere il seguito della serie personale di Storm (scritta da Greg Pak e illustrata da Al Barrionuevo) e le storie degli Amazing X-Men di Chris Yost. Il tutto a partire da agosto 2015!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail