Black Vortex arriverà a settembre con Marvel Italia

Marvel Italia pubblicherà a settembre Black Vortex, un crossover tra Guardiani della Galassia, Nova e i Nuovissimi X-Men.

x-men

Arriverà a settembre 2015, con Marvel Italia, la nuova saga Black Vortex realizzata da Sam Humphries (Legendary Star-Lord), con protagonisti i Nuovissimi X-Men, i Guardiani della Galassia e Nova. I due gruppi di eroi si ritroveranno dopo aver superato insieme la durissima prova de Il processo a Jean Grey. Questa volta dovranno affrontare una minaccia che giunge dal passato dei potenti Celestiali.

Il Black Vortex è cercato dal padre di Peter Quill e da Thane, il figlio di Thanos. Cosa è veramente? Lo scopriremo in questa saga cosmica in sette capitoli, che sarà raccontata su Nuovissimi X-Men, Guardiani della Galassia Presenta e Guardiani della Galassia tra settembre e ottobre. Tra gli artisti coinvolti ricordiamo Ed McGuinness, Valerio Schiti, Paco Medina ed Andrea Sorrentino.

Prima di tutto verrà pubblicato l'albo Guardiani della Galassia & X-Men: Black Vortex Alfa, fumetto che sarà stampato con cover regular e con la prima delle sette Variant Cosmiche di Sorrentino.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail