Color Tex n.7, tutto sul nuovo fumetto di Roberto Recchioni

Il Color Tex n.7 conterrà una storia scritta da Roberto Recchioni e disegnata da Pasquale Del Vecchio.

bonelli

Ad agosto Sergio Bonelli Editore rilascerà un nuovo Color Tex. Questa volta l'albo è stato affidato ad un artista che ha un ruolo molto importante nella casa editrice, essendo il curatore di Dylan Dog: Roberto Recchioni. Lo sceneggiatore ha già firmato una storia di Tex, ma questa volta ha avuto la possibilità di scrivere un racconto lungo e completo.

Il Color Tex n.7, intitolato La strada per Serenity, sarà rilasciato nelle edicole a partire del 6 agosto 2015. Come già accennato, Roberto Recchioni si è occupato del soggetto e della sceneggiatura, mentre i disegni sono stati realizzati da Pasquale Del Vecchio (tavole colorate da GFB Comics). La copertina di quest'uscita è stata illustrata dal sempre elegante Claudio Villa.

In La strada per Serenity Tex e Tiger cercheranno di salvare due bambine e la loro madre che sono state rapite da una banda di Apaches rinnegati. Nel frattempo, Carson e Kit indagheranno sul boss del crimine che governa la cittadina di Serenity...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail