Fruits Basket another, nuovo sequel in vista per la serie

Nuovo sequel in vista per la serie manga Fruits Basket. Ecco i primi dettagli in merito al progetto!

Fruits Basket another

Il manga Fruits Basket avrà un nuovo sequel. L’annuncio sarebbe stato lanciato proprio da Natsuki Takaya, che avrebbe fatto sapere che il suo manga “Fruits Basket another” sarà pubblicato a partire dal 4 Settembre sul sito web “HanaLaLa”. La nuova serie sarà ambientata in seguito al diploma di Tohru, e seguirà le vicende vissute da una ragazza di nome Sawa, la quale è appena entrata alle scuole superiori. Ogni venerdì sarà pubblicato un nuovo capitolo di questa nuova serie a fumetti.

La casa editrice Hakusensha ha inoltre pubblicato un video promozionale per l’uscita di questo nuovo manga, mentre si annuncia che, sempre a partire dal prossimo 4 settembre, usciranno anche i primi 2 volumi di un’edizione speciale del manga originale, edizione che conterà la pubblicazione di 12 volumetti.

La serie originale Fruits Basket ha debuttato in Giappone nel 1998, ed è stata portata in Italia grazie alla Dynit. Il manga ha inoltre ispirato anche un adattamento in versione anime, realizzato presso lo Studio DEEN.

via | ANN

  • shares
  • Mail