Panini annuncia Captain Victory e i ranger galattici 1 di Joe Casey

In arrivo con Panini Comics il volume Captain Victory e i ranger galattici 1 di Joe Casey, con disegni di Grant Morrison.

panini comics

Il Re Jack Kirby non ha solo creato alcuni tra i personaggi più importanti del mondo dei comics. Ha avuto anche il tempo di lavorare per il mercato indipendente, collaborando con la rivoluzionaria Pacific Comics, regalando ai suoi fan perle indimenticabili come il fumetto Captain Victory and the Galactic Rangers.

Quest'opera raccontava l'avventura di un eroe nato e cresciuto su un pianeta lontano dal nostro e popolato da esseri con straordinarie capacità. Una nuova versione di questa serie sta per arrivare in Italia, grazie a Panini Comics che pubblicherà a settembre 2015, in fumetteria, Captain Victory e i ranger galattici vol.1, con la rivisitazione realizzata dallo sceneggiatore Joe Casey (X-Men, Avengers, Sex).

Casey ha riportato in vita l'eroe di Kirby, grazie alla collaborazione di vari artisti come Nathan Fox, Jim Mahfood, Farel Dalrymple, Ulises Farinas e dello stesso Grant Morrison (in veste di illustratore).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail