Go Nagai ha finito il manga Grendizer Giga

Ci siamo: Go Nagai ha finito il manga Grendizer Giga.

grendizer giga

Go Nagai e Grendizer Giga - Il numero di settembre della rivista Champion RED di Akita Shoten ha pubblicato sabato scorso l'ultimo capitolo del manga Grendizer Giga di Go Nagai. Per quanto riguarda invece il secondo e conclusivo tankobon di questa serie, la data di uscita prevista in Giappone è il 18 settembre 2015. Nell'ultimo capitolo, poi, è stato chiesto ai fan di attendere fiduciosamente la prossima comparsa di Go Nagai sul magazine. Grendizer Giga è in pratica il reboot di UFO Robot Grendizer, da noi meglio conosciuto come UFO Robot Goldrake o più semplicemente Goldrake.

Go Nagai aveva lanciato il reboot Grendizer Giga sulla rivista Champion RED di Akita Shoten lo scorso settembre. La trama racconta che quando una grande flotta di invasori alieni attacca la Terra, si risveglia il vero potere di Daisuke Uryuu (nell'originale Goldrake era Daisuke Umon). Il manga ha anche ricevuto un video promozionale ad aprile per commemorare il lancio del primo volume del manga e il 40esimo anniversario di Goldrake.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail