The Art Of Mouse Guard: 2005-2015, la Archaia Entertainment pubblica un artbook dedicato alla serie

Uno dei fumetti più interessanti del panorama fumettistico americano "non-mainstream" è sicuramente Mouse Guard, fantasy delizioso scritto e disegnato dal bravissimo David Petersen.

the-art-of-mouse-guard-2005-2015-david-petersen.jpg

E per celebrare i dieci anni di pubblicazione di Mouse Guard, la Archaia Entertainment decide di pubblicare The Art Of Mouse Guard: 2005-2015, un artbook interamente dedicato al lavoro di David Petersen. Ricco di illustrazioni originali e sketch inediti, The Art Of Mouse Guard: 2005-2015 vedrà la partecipazione di Stan Sakai, Karl Kerschl e Katie Cook in qualità di "commentatori" delle opere di Petersen mentre, per rendere omaggio a Mouse Guard, sono stati chiamati autori ed artisti del calibro di Mike Mignola e Geof Darrow (solo per citarne due).

Pubblicato in Italia dalla Panini Comics per la linea Panini 9L, Mouse Guard è un fumetto fantasy con protagonisti dei topolini molto coraggiosi che, tra magia e mistero, cercano di proteggere il loro regno dalle insidie del mondo esterno. Ed il pericolo, il più delle volte, non è l'animale più grande o il predatore più feroce...

The Art Of Mouse Guard: 2005-2015 uscirà in tutte le fumetterie americane il 12 agosto 2015, mentre l'approdo in libreria è previsto per il 18 agosto.

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail