Star Comics pubblica Lucy Loyd’s Nightmare di Lucy Loyd e Mike Robb

Spunta in fumetteria con Star Comics il fumetto Lucy Loyd’s Nightmare di Lucy Loyd e Mike Robb.

star comics

Star Comics pubblicherà il volume Lucy Loyd’s Nightmare ad agosto nelle librerie di varia (è già disponibile in fumetteria), contenente l'opera realizzata da Lucy Loyd e Mike Robb.

Lucy Loyd’s Nightmare viene presentato all'interno della nuova collana SCP: Star Comics Presenta, attraverso la quale Star Comics sta proponendo grandi opere del fumetto internazionale. Il fumetto in questione è stato scritto da una delle regine del fumetto horror made in Usa.

Secondo l'editore, gli incubi descritti nella storia vi strapperanno dal torpore delle vacanze felici, costringendovi a rivivere all'infinito il destino che attende il protagonista, finito sotto le ruote di uno spietato mostro cromato. Gli elementi chiave di questa avventura sono: un camion impazzito, sceriffi, zombi, l’ossessione di un poeta alcolizzato, un dinosauro di plastica.

Caratteristiche tecniche del volume: formato 17x26, B, 96 pagine, colore, con alette, prezzo € 12,00. Disponibile nelle fumetterie, su Amazon e da Agosto in libreria di varia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail