Dark Horse Comics, Hellboy e Usagi Yojimbo diventano degli emoji!

La Dark Horse Comics è sempre stata molto attenta alle nuove tecnologie e alle sue applicazioni in campo fumettistico, ma stavolta le cose sono un attimino diverse!

hellboy-emoji-dark-horse-detail.jpg

Grazie alla collaborazione con la Swyft Media, la Dark Horse Comics può finalmente lanciare sui vari app-store del mercato digitale mondiale gli emoji dedicati a Hellboy, Itty Bitty Hellboy e Usagi Yojimbo, tre dei fumetti più rappresentativi della casa editrice americana! Eccitatissimi, i vertici della Dark Horse Comics sono riusciti finalmente a entrare in piattaforme quali BBM, Photofy, PicsArt, CocoPPa e Xbox Live Marketplace, aprendosi così la possibilità di apparire su servizi importanti quali Facebook Messenger, WeChat, Viber, LINE, Skype e WhatsApp.

Ma cosa sono gli emoji? Simili alle emoticons, gli emoji sono dei simboli che permettono di unire immagine, scrittura e caratteri, cosa che ai giovani di oggi piace moltissimo. Popolari soprattutto su Facebook Messenger, Skype e WhatsApp, gli emoji sono ormai diventati di uso comune, e la Dark Horse Comics ha fatto benissimo a inserirsi in questo comparto così giovane e "frizzante"!

A questo punto, ben conscio d'aver stuzzicato la vostra curiosità, vi invito a dare un'occhiata alla nostra gallery dedicata a questi simpatici emoji!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail