The Flash seconda serie, online la nuova immagine in costume di Barry Allen

Presente "dal vivo" durante il San Diego Comic-con 2015, il nuovo costume del Flash televisivo viene ufficialmente presentato ai telespettatori di The CW con un'immagine molto, ma molto evocativa!

flash-seconda-serie-nuova-immagine-costume-the-cw.jpg

Ben protetto sotto una teca durante la mostra organizzata da The CW durante il San Diego Comic-con 2015, il nuovo costume che Flash indosserà nella seconda stagione del serial a lui dedicato è stato mostrato in tutto il suo splendore in una immagine promozionale incentrata interamente sul velocista scarlatto. Una delle modifiche più evidenti è sicuramente lo sfondo bianco nel cerchio che "contiene" il fulmine giallo tipico di Flash, una cosa che i lettori del fumetto originale avranno subito riconosciuto ed apprezzato. Per il resto, il costume rimane sostanzialmente lo stesso della stagione passata, cosa che al sottoscritto non dispiace affatto.

Tutto sommato, e questa non è roba da poco, i ragazzi di The CW non si stanno discostando molto dai costumi originali proposti dalla DC Comics sui fumetti dedicati agli eroi "televisivi", ed è sotto gli occhi di tutti l'attenzione e la cura con cui vengono realizzate queste ottime riproduzioni.

Ma come sempre, aspettiamo di vedere la nuova stagione di The Flash prima di fare commenti anche (e soprattutto) sul costume!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail