Freaks Squeele, i Boom! Studios cancellano il manga francese?

I Boom! Studios hanno cancellato la pubblicazione del fumetto Freaks Squeele?

boomstudios

La pubblicazione di Freaks Squeele negli Usa è diventata un mistero. I Boom! Studios hanno intenzione di cancellare la serie?

Probabilmente sì, poiché non ci sono più notizie certe su questa miniserie da sei numeri, annunciata dai Boom! per giugno 2015. Il primo numero non è stato più rilasciato e non ci sono state comunicazioni ufficiali sullo slittamento. Tutto fa pensare ad una bocciatura senza ripensamenti, dovuta forse ad un'analisi critica del mercato, che non offre speranze di successo ad un prodotto del genere.

Freaks Squeele è un manga francese, realizzato da Florent Maudoux, ambientato in un'università per supereroi. La protagonista del fumetto è Chance, una ragazza demone, e con lei ci sono Wolfshade (un lupo mannaro) e Xiong Mao, che in realtà non ha superpoteri. Inizialmente la serie era stata consigliata ai fan degli X-Men, dei Teen Titans, ma anche della Power Girl di Jimmy Palmiotti e Amanda Conner.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail