Pandemonium, Mondadori pubblica il capolavoro di Bec e Raffaele

In uscita con Mondadori Comics Pandemonium, un graphic novel di Christophe Bec e Stefano Raffaele.

mondadori comics

La casa editrice Mondadori Comics pubblicherà un volume eccezionale (letto dal sottoscritto, ndr.), che consiglio a tutti gli appassionati del genere horror: Pandemonium!

Questa serie è stata scritta e sceneggiata da Christophe Bec e disegnata da un Stefano Raffaele in splendida forma. L'opera è inedita in Italia e verrà rilasciata in edizione integrale deluxe, nelle edicole, fumetterie e librerie a partire dal 24 Luglio 2015, come diciottesimo titolo della collana Fantastica.

Scheda tecnica: albo cartonato di 168 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.

Questa terrificante avventura prende spunto dalla storia del Waverly Hills Sanatorium, una delle più rinomate istituzioni negli Stati Uniti, nella quale si curava la tubercolosi. Nonostante fosse all'avanguardia, tra il 1920 e il 1960, più di 63.000 persone sono morte lì. Questo Sanatorium è considerato uno tra i 10 posti più spaventosi della Terra, per questo Bec l'ha scelto per raccontarci l'avventura di Doris e della sua bambina...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail