Dylan Dog, I colori della paura prende il via oggi. Ecco lo spot ufficiale

La Bonelli ha diffuso lo spot ufficiale della nuova iniziativa Dylan Dog, I colori della paura.

E' arrivato oggi, 22 luglio 2015, in edicola il primo numero della nuova collana settimanale dedicata all'Indagatore dell'Incubo ed abbinata a La Gazzetta dello Sport: Dylan Dog, I colori della paura. E' un albo da collezione, poiché presenta il racconto inedito di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari dedicato al primo episodio di Dylan Dog!

Il remake, intitolato La nuova alba dei morti viventi, è stato colorato da Annalisa Leoni e presentato con una copertina illustrata dall'artista internazionale Carmine Di Giandomenico. Cliccate qui per scoprire ulteriori dettagli su questa iniziativa "a colori" che ristamperà le storie apparse in origine sui Dylan Dog Color Fest.

Vi ricordiamo che La nuova alba dei morti viventi è disponibile al costo di 1,99€ (più il prezzo del quotidiano). Intanto, la Sergio Bonelli Editore ha diffuso uno spot ufficiale per presentare l'iniziativa. Nei sedici secondo del video potete osservare alcune immagini tratte dal remake della storia di Tiziano Sclavi che ha dato inizio alla leggenda.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail